Chiarimenti cialis 5 mg

Salve dottori sono in cura con Escitolapram per problemi di ansia ed insonnia. Tuttavia il mio psichiatra mi ha abbassato la dose di Entact a 5 mg e aggiunto prima 75 mg di Trazodone la sera da portare eventualmente a 150 a rilascio prolungato a causa del calo libido portato da seri. Dice che il trittico dovrebbe migliorare la situazione della libido.
Inoltre ero in cura con Cialis 5 mg da prendere 3 gg la settimana . Martedì Giovedì e Sabato per ansia da prestazione. Volevo sapere se c'è interazione pericolosa tra i farmaci secondo voi. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni alla assunzione contemporanea di tadalafil.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it