esami ormonali

salve sono un uomo di 43 anni,ho un calo totale di desiderio e poca sensibilita' al pene.In certe occasioni nell'intento di fare l'amore riesco a penetrarla ma mentre lo faccio non riesco a capire se e' in erezione non non lo sento.

sono stato tempo fa da uno specialista,il quale mi indico che la sensibilita' era dovuto ad un problema psicologico.Mi indico alcuni esami che sembravano nella norma.

vorrei eseguire gli esami ormonali tale da escludere questa ipotesi.

potreste indicarmi se possibile quali sono e se eseguirli ad una determinata ora.

vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua il dosaggio di testosterone totale, prolattina,LH e PSA totale e li mostri ad un andrologo dedicato che possa porre una diagnosi a 360 gradi,così da non allenare la fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it