uso cialis

Buonasera uso cialis da circa un anno. Circa 5mg al giorno (dico circa perché divido una da 20mh) spesso anche oltre i 5 mg. Vorrei sapere se un uso così intenso possa arrecare danni al cuore. Ho fatto eco e eco slttosforzo un anno e mezzo fa ed era tutto ok. Ho 40 anni. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

no, stia tranquillo per il suo cuore, questi farmaci erano stati studiati proprio per la dilatazione delle arterie coronarie del cuore.
senta il suo medico o lo specialista che le ha fatto la prescrizione
cari salutu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org