Il quale mi diagnostica una forte congiuntivite

Salve volevo esporre il mio disturbo.....circa 15 gg fa l' Occhio sx si gonfio sulla palpebra e inizio ad arrossarsi...quindi mi recai dal mio medico curante che mi prescrisse una pomata cortisonicail quale l occhio si sgonfia ma rimane sempre rosso r la vista sfocata.....quindi lunedì mi reco dal mio oculistica il quale mi diagnostica una forte congiuntivite e mi prescrive betampiotal 2 volteal gg x 7 giorni insieme a nettacin sempre 2 volte al giorno x 20 gg.....il risultato x adesso e il rossore e diminuito...Ma continuo a vedere offuscato e senso di doppio all' occhio sinistro.....deco ritornare a controllo tra 20 gg....Ma sono preocc x questa vista offuscata che nn mi fa riuscire a leggere e vedere da lontano....
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,

in caso di problemi o variazioni della sintomatologia solo il suo oculista può trarre le necessarie conclusioni.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno le aggiorno la situazione. Sono andato 20 gg fa dall' oculista il quale facendomi una visita mi riscontra congiuntivite infettiva.....al quel punto mi prescrive bebatniaol con neccattin.....il risultato è nullo quindi decido di andare al pronto soccorso al pellegrino di Napoli il quale mi dice di avere un erpes oculare......mi prescrive brivirac 125 mg c 7 gg ciclolux...virgan gel ed oftacilox..ora sono al secondo gg di cura ma la mia paura è quella di perdere la vista xke continui a vedere male dal occhio cioè offuscato e qualche fitta sono preoccupato per questa situazione...l oculista mi ha rassicurato in questo caso ma sono in ansia lo stesso
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
ha avuto quindi una diagnosi ed una cura, attenda la guarigione, che può essere lunga.