Capogiri in allenamento

Buonasera
Durante un allenamento ho sentito dei giramenti di testa mi sono quindi seduto è dopo circa un minuto è passato. Ho avuto già in due tre occasioni questo sintomo.Ho pressione normale 130/75 con ramipril 5mg ,senza avevo 140/90.Elettrocardiogramma e ecografia appena fatti è tutto normale Ho 44 anni peso 70kg X 175 cm. È pratico boxe a livello amatoriale
Ho un dubbio su questi giramenti,potrebbero essere legati a dei problemi di difficile digestione? Ho ernia iatale e a volte sento dei capogiri anche dopo un pasto abbondante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Puo darsi ma è difficile da dimostrare
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso