Digestione

Buongiorno a tutti, premetto che assumo mepral da 20mg a causa di un’emorragia allo stomaco di 10 anni fa, adesso soffro di rettocolite ulcerosa, ma la malattia non è in fase attiva. Stamattina ho riscontrato feci molli marroncine e la cosa strana c’erano i chicchi interi di Riso mangiati ieri. Come è possibile? Che altro problema posso avere? Grazie per l attenzione. Buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Masticazione troppo frettolosa.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia