Emorroidi e svenimento ?

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni, Studentessa, pratico danza classica, alimentazione così così (ho una storia di dca)
Ieri mattina mi è comparsa una emorroide molto grossa, esterna, dolorosa al tatto e mi bruciava/prudeva la zona. Non ne ho mai avute prima e non vado in bagno da qualche giorno quindi non so perché sia uscita.
Ieri sera non so se perche mi sono fatta impressionare sono svenuta e mi girava la testa, oggi non sto bene ho molta nausea e spesso devo sdraiarmi perché mi sembra di svenire.
Cosa dovrei fare? Mia madre dice di stare tranquilla e mettere la crema (Proctolyn penso si chiami).
Vorrei sapere gentilmente un vostro suggerimento sul da farsi,
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Tanta ansia!
Faccia una visita proctologica per una terapia mirata!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ho fatto la visita dal medico di base che mi ha dato una crema, delle pastiglie x la circolazione e delle bustine x la regolarità intestinale, controllo tra 15 giorni.
La ringrazio ancora, buona giornata
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12