Che mi sembra di avere le emorroidi

Salve, è da diversi giorni che mi sembra di avere le emorroidi.. ho guardato su internet i gradi e le foto e così mi sono fatto una foto e sembrerebbe di 2º grado.. a volte nella carta igienica vedo del sangue ma molto chiaro sul rosso/rosa.. faccio anche molto muco..premetto che soffro di intestino irritabile quindi vado molto spesso in bagno..
Se qualcuno mi lascia un email posso inviargli la foto perché qui in pubblico mi imbarazzo un po’
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Piu' che le foto sarebbe opportuno si facesse visitare, possibilmente da un proctologo. Prego.

Dottor Andrea Favara