Dolore fianchi con diarrea

Buongiorno, è da più di 20 giorni che ho dolore sotto lo sterno e dolori ai fianchi sia destro che sinistro altezza reni, appena arriva il dolore ai fianchi se è molto forte devo andare in bagno con conseguente diarrea.
Visita medico curante,
Ho eseguiti analisi del sangue e urine tutto ok tranne per un valore che evidenzia un problema al fegato (ingrossato),
Ecografia addome, tutto negativo si evidenzia fegato ingrossato.
Terapia assegnata dal medico curante nessuno risultato ottenuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita è difficile orientarsi. Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale o di semplice colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)