Senso di gonfiore

Buongiorno,
Vi invio un consulto su un problema che riscontro da ormai qualche tempo.
Nei periodi di forte intensità di studio o stress lavorativo, la sera prima di andare a dormire avverto una sensazione di stomanco pieno, come se avessi ancora il cibo sullo stomanco con una digestione caratterizzata da eruttazioni e senso di ripienezza. Per cercare di alleviare la situazione prendo del gaviscon ma non mi fa passare il senso di ripienezza. Come dicevo di accentua sopratutto sotto stress. Da cosa dipende ? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende proprio dallo stress..... Utile qualche procinetico e ....meno stress !

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille professore