Sospetto reflusso

Buongirono . Volevo un consulto. Assumo fluoxetina da 12 anni.tra fluoxetina e paroxetina. Senza mai prendere un gastro protettore. Da diversi giorni ho notato di avere tante eruttazuoni con dolori toracico leggero..al centro..a parte le varie contrattura muscolari..e possibile sia dovuto anche a un ernia jatale o reflusso?dovrei effettuare una visita?sento un dolore al centro del torace..una punta alla schiena presumo muscolare. Con mancanza di aria. Eruttazzioni ,gia dal mattino. Il cuore e a posto avendo fatto ecg ub mese fa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, è possibile, ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Quindi tutti questi sintomi possono essere da reflusso? O ernia jatale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si è possibile