Feci spesso molli e senso di stomaco vuoto

Buongiorno dottori,
settimana scorsa ho iniziato ad avere scariche di feci molli, in realtà sento lo stimolo urgente ad andare in bagno ma riesco anche a trattenerlo quindi non è vera e propria diarrea comunque dopo essere andata in bagno inizio a sentire una sensazione di vuoto allo stomaco, brontolio, fame persistente.
Le feci sono molli, marrone chiaro/giallino e non sempre hanno cattivo odore. Ho preso mezzo imodium e per tre giorni non sono andata in bagno, poi la prima evacuazione è stata "dura" ma dopo pochi minuti di nuovo feci molli.
Premetto che sono ansiosa ma non ero particolarmente agitata in questi giorni. Prendo già da qualche mese daparox per ansia e laroxyl per cefalea.
Cosa potrebbe essere? Che visite mi consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un semplice colon irritabile. Non mi allarmerei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)