Una visita gastroenterologica il medico

Buonasera egregi dottori, in attesa di una visita gastroenterologica il medico di base mi ha detto di prendere lansox 30 la mattina e ranitidina 300 la sera. Secondo voi ci può essere interazione tra i due farmaci? Adesso sono in attesa di una visita specialistica però ecco volevo sapere se i farmaci in questione possono fare interazione. Grazie per il lavoro che svolgete
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessuna interazione negativa ma mi appare come una terapia senza senso.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia