Senso di gola gonfia da due giorni
Buonasera volevo parlarvi di un problema che mi affligge ormai da due giorni ... ho un fastidioso senso di costrizione alla gola come se avessi le tonsille gonfie come se dovessi piangere ...come se avessi qualcuno.che mi stringe e ho anche fatica a parlare aiutatemi ho pensato subito ad uno shock anafilattico dato che ieri avevo mamgiato fuori ma non è stato così ho preso bentelan ventilolin ma nulla... poi a volte si aggiunge una tachivardia perché mi agito ho davvero paura .. Sto prendendo anche delle bustine per il reflusso ma da quando l ho preso mi è aumentato ..ho paura sia qualcosa di grave ...cosa può essere w ho anche a volte freddo
Forte somatizzazione d'ansia. Nient'altro.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Non riesco a capire perché non mi passano neanche con i tranquirit...ammetto che non è un bel periodo ho perso da poco mio nonno i nei sono divorziati ... Non so è possibile che i nervi si attaccano alla gola p è perché ci pensp anche troppo al mio senso di gola gonfia ..?
Si, è proprio così
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 21/12/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.