Senso di gola gonfia da due giorni

Buonasera volevo parlarvi di un problema che mi affligge ormai da due giorni ... ho un fastidioso senso di costrizione alla gola come se avessi le tonsille gonfie come se dovessi piangere ...come se avessi qualcuno.che mi stringe e ho anche fatica a parlare aiutatemi ho pensato subito ad uno shock anafilattico dato che ieri avevo mamgiato fuori ma non è stato così ho preso bentelan ventilolin ma nulla... poi a volte si aggiunge una tachivardia perché mi agito ho davvero paura .. Sto prendendo anche delle bustine per il reflusso ma da quando l ho preso mi è aumentato ..ho paura sia qualcosa di grave ...cosa può essere w ho anche a volte freddo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Forte somatizzazione d'ansia. Nient'altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non riesco a capire perché non mi passano neanche con i tranquirit...ammetto che non è un bel periodo ho perso da poco mio nonno i nei sono divorziati ... Non so è possibile che i nervi si attaccano alla gola p è perché ci pensp anche troppo al mio senso di gola gonfia ..?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, è proprio così