Premolare incapsulato

Buonasera ...ho 40 anni e presento un premolare inferiore di sinistra incapsulato come alternativa al canino tolto 20 anni fa...in quella stessa occasione mi é stato incapsulato l'incisivo di fianco al premolare stesso...l'arcata superiore e la parte di destra dell 'arcata inferiore non presentano particolari problemi.
Chiedo se fosse possibile togliere il premolare incapsulato e inserire un impianto che abbia la stessa sede del canino di destra naturale ma nell'arcata inferiore di sinistra perche adesso per come stanno le cose ho la sensazione di avere la bocca tutta storta.Grazie.Buonasera.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentilissimo utente, difficilmente la sensazione di bocca storta dipende da un solo dente, quasi tutti i denti possono essere sostituiti da impianti, ma non sempre è indicato, per cui è bene richiedere una visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/