Muco rosa

Salve gentili dottori,
Sono una ragazza di 23 anni.
Vi scrivo perché sono molto preoccupata per ciò che sta accadendo in questi giorni; circa 2 giorni fa ho notato nelle mie feci chiare dei pezzettini neri e ho letto in più consulti che potrebbe trattarsi di residui alimentari, ma da allora un po' l'ansia, un po' mi sforzo..sono andata in bagno più volte ieri e sempre stessa situazione. Ieri sera ho avvertito un bruciore all'ano e stamattina pulendomi ho notato una pallina di muco ROSA. Ora sono nel panico e vorrei un vostro consiglio sul da frsi e sul se prenotare direttamente una colonscopia.
Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve fare nulla e non pensare alla colonscopia per una sintomatologia del tutto tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)