x

x

Feci chiare muco e alternanza a diarrea

Buonasera Gentili Dottori Di Medicitalia Riscontro un problema di diarrea spesso con feci molto chiare nel giallo, liquide oleose con presenza di muco biancastro da oltri 2 mesi..Iniziò tutto con un dolore precisamente sulla bocca dello stomaco andai dal mio dottore e mi prescrisse Antra mattina e sera tutto passó nel giro di una settimana..Poi dopo un paio di giorni incominciai con diarrea, dolori addominali precisamente a sinistra e forti dolori dietro un po’ più sopra dell’ano dolori decisamente spastici e non capisco se collegano con qualche problema intestinale..Stamattina sono andato dal Gastroenterologo che mi ha visitato, e ho un problema con emorroide esterna penso che il problema sia stato riscontrato stesso dalle quantità di volte che ho defecato, Dicendomi anche che forse è una Colite molto forte ho una sindrome dell’colon irritabile mi ha dato come terapia butirmax e lopedim da stasera incomincio spero che tutto si aggiusti perché sono 2 mesi che sto in questo stato perdendo anche 5 Kili..E spero anche in una vostra risposta al più presto e di un vostro parere Grazie mille Gentili dottori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 68,5k 2,1k 88
Direi colon irritabile e forse qualche intolleranza alimentare. Niente altro.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la vostra risposta..Innanzitutto Buongiorno, Vorrei sapere se è possibile soffrire di colon irritabile per ben 2 mesi?

Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 68,5k 2,1k 88
Anche per tutta la vita......
[#4]
dopo
Utente
Utente
Non c’è proprio modo che si fermi questa sindrome ??
[#5]
dopo
Utente
Utente
Mi scusi dottore se continuo a disturbarle, Ma dei dolori sul fianco sinistro fa sempre parte del colon irritabile?
[#6]
dopo
Utente
Utente
Dottore mi scusi gli faccio un’ultimissima domanda le feci chiare non fanno parte del colon irritabile? Aspetto una vostra risposta
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 68,5k 2,1k 88
Può essere sempre il colon irritabile.
[#8]
dopo
Utente
Utente
Dottore non riesco proprio a digerire quel che mangio e mi vengono bruciori di stomaco e mal di pancia spesso di notte, inoltre nelle feci ho espulso una pillola di butirmax, Di cosa si può trattare? ..Spero in una vostra risposta al più presto, Grazie Mille
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 68,5k 2,1k 88
Comprendo, ma non è possibile trovare una soluzione via web.

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio