Trattamenti post acne

Gentile dottore/dottoressa volevo chiedervi un consiglio. Da 9 anni soffro di acne e ho fatto diverse cure con cicli di antibiotici (4 cicli in 9 anni) e creme prescritte dai vari dermatologi che ho cambiato nel corso degli anni. Attualmente il grosso è stato tolto e mi rimangono spesso brufoletti sottopelle che spesso si trasformano in brufoli. Ho 22 anni e dopo questi 9 anni la pelle del viso è segnata da innumerevoli punti neri e segni lasciati dalle acne, volevo chiedervi sapendo che un consulto on line senza vedere la situazione è difficile, se esistono trattamenti o altro per eliminare i punti neri e le cicatrici da acne e quali sono così da potermi indirizzare verso uno specialista.

grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le fornisco questo mio articolo che spero le sia di ausilio

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/605-le-cicatrici-dell-acne-come-affrontare-questo-problema.html

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it