Glande, fimosi, gonfiore

Buongiorno sono un ragazzo di 14 anni, e ieri ho fatto un intervento di circoncisione (è stato il mio primo intervento), ieri mi faceva poco male circa 2/3 su una scala da 1 a 10. Però questa mattina mi sono alzato per andare ad urinare (fino a qui tutto bene, niente dolore) e ho notato che SOLO nella parte sinistra in corrispondenza dei punti si è gonfiato, però se fosse dato dai punti si sarebbe gonfiato anche a destra, sapreste darmi qualche consiglio?
E poi è normale che il glande sia TANTO TANTO sensibile il giorno immediamtente successivo all’intervento? Grazie Mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette va ritenuto normale. Comunque,per i primi 7/10 gg. dall'intervento,l'unico interlocutore deve essere il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it