Bollicina palato

Vedendo allo specchio ho notato una bollicina color carne mobile e di consistenza morbida, di forma filiforme e di pochi millimetri. Non ho idea da quanto tempo si trovi là. Si trova in corrispondenza del palato nella parte dove praticamente poggiano le papille foliate della lingua. Il dentista parla di una semplice irritazione da tenere sotto controllo. Potrebbe essere qualcosa di più serio?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, certamente va mantenuta sotto controllo, se tra 20 giorni non regredisce spontaneamente, occorre diagnosi certa, biopsia escissionale, come prescrive l'OMS.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/