Orgasmo e benzodiazepine

Salve...specifico che sono nuovo del sito quindi innanzitutto grazie per il servizio...volevo chiedere una domanda che so gia che e' abbastanza strana...utilizzo al bisogno lo xanax per sedare l ansia , potrei sapere se avere un orgasmo sotto xanax puo avere qualche interazione chimica negativa ? Grazie)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
E non lo so...per questo chiedo) cioe sia lo xanax che l orgasmo agiscono sulla chimica del sistema nervoso credo...non vorrei che le due cose andassero in contrasto...
[#3]
dopo
Utente
?