Una paura tremenda

Buongiorno dottori! Volevo chiedere un vostro parere... praticamente mi sento il cervello in tilt e mi procura insonnia e ansia... la psichiatra mi ha prescritto la paroxetina. Può essere una buona cosa? In attesa che ritorni dalle ferie sto continuando con questa cura ma ad uscire ho una paura tremenda. Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63