Utente 414XXX
Gentile dottor Cecchini, da 3 giorni sto seguendo una terapia antibiotica con Augmentin perché ho riscontrato igM alte, ma proprio questa mattina mi è venuto un forte mal di gola (molto probabilmente dovuto al climatizzatore acceso tutta la notte), e mi chiedevo: è normale? in corso di terapia antibiotica, i batteri non dovrebbero essere bloccati?
Sono preoccupata principalmente perché mi ammalo spessissimo di laringiti, faringiti e gengiviti batteriche, e volevo chiederle, se non vengono adeguatamente curate, possono dar luogo a miocardite o endocardite batterica? Grazie mille.

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Gentile utente,
Qualunque persona , leggendo questo post e vedendo le decine di post identici, puo comprendere che lei ha una parologia ossessiva.
Questa è di pertinenza psichiatrica e non cardiologica.

Quindi personalmente non le rispondero piu.

Quindi se lei scriverà ancora io non la leggerò.

Sposto il suo post in psichiatria.

Con questo la saluto cordialmente .
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Sarebbe il caso che decida di fare una visita psichiatrica.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it