Spalla

Buonasera,scrivo qui perché sia in ortopedia che medicina generale non mi fa scrivere..vorrei chiedervi un consiglio..da 4 giorni ho dolore intenso alla spalla sinistra, nuca e braccio sinistro..la prima volta mi hanno portato in pronto soccorso con le lacrime.. Mi hanno effettuato un visita al cuore tutto nella norma e per far passare il dolore puntura di cortisone..dopo un po' dolore passato..giorno seguente stesso dolore, preso oky ma niente..cosa devo fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Andare da un ortopedico per una cervico brachialgia o per una periartrite scapolo omerale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore