Dolori,petto,spalla,gola

Buongiorno a tutti,
Da qualche giorno avverto dei dolori al petto come dei fastidi, ho un dolore anche al centro spalla e sento un nodo alla gola, ogni tanto anche con questo caldo sto avendo dei abbassamenti di pressione....sono solo un ragazzo di 20 anni non ho mai avuto nessun tipo di problema tranne per scoliosi, dovrei preoccuparmi? La notte mi sveglio piu di una volta...ho prenotato dei raggi al torace e le analisi nell attesa del giorno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beviterai di espormi a radiazioni per sciocchezze del genere.
I disturbi da lei la,entrati non sono certo cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso