Dolore petto sx,braccio sx, spalla e centro petto

Salve dottori purtroppo sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto e consulto.
Ormai sono 8 mesi che ho dolori cronici a petto sx, spalla sx, braccio sx e diffusi nel resto del petto.
Chiedo davvero di trattarmi come un figlio o un fratello perchè tutto ciò non mi sta facendo vivere.
Ho effettuato ecocuore, ecg, prova da sforzo, enzimi (in seguito ad accessi al prontosoccorso),rx torace e sempre tutto nella norma neanche un extrasistole o un minimo dato anormale eppure è come se avessi la consapevolezza che tutto dipenda dal cuore perchè dopo gli sforzi si accentuano e si diramano dalla zona centrale del petto per escludere cause gastriche inoltre ho effettuato anche pochi giorni fa una gastroscopia dove oltre che una lieve esofagite non è emerso nulla, inoltre ho effettuato anche ecoaddome, spriometria dove è risultato sempre tutto nella norma.
So che molti di voi non risponderanno ma sono disposto ad arrivare in capo al mondo per risolvere questo problema è riprendere in mano la mia vita quindi se qualcuno volesse analizzare da vicino il mio caso sono disposto a muovermi e attivarmi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha eseguito tutti gli esami possibili e risultati negativi
Quindi NON ha problemi di cuore

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
ho scordato di aggiungere che sono stato sottoposto anche a laringoscopia dato che ho difficoltà a deglutire e ne è uscito che ho i turbinati ingrossati di qui il tampone faringeo ha evidenziato un eccesso di streptococco beta emolitico del gruppo b curato con bactrim ho fatto un tampone di controllo anche se i sintomi sembrano attenuato sto ancora aspettando i risultati potrebbe trattarsi di miocardite?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho vi detto che NON può essere miocardite
Lo streptococco tra L l loro NON si cura col Bactrim....

Non so cosa pretenda da me

Arrivederci
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha eseguito tutti gli esami possibili e risultati negativi
Quindi NON ha problemi di cuore

La saluto

Cecchini