Un test comunque

Buongiorno,

Ieri in un centro benessere ho avuto un rapporto con una persona mai incontrata prima. La persona in questione mi ha masturbato e prima si se e’ seduta su di me mentre eravamo nel bagno turco. Aveva gli slip. Io non ho fatto niente ( ho toccato solo stomaco e petto) e non potevo vedere bene ( causa vapore) se si e’ masturbato anche lui.
Non c’e’ stato nessun bacio sulla bocca ma solo qualcosa sul collo.
Sulle mani non penso avesse alcun tipo di taglio, tutto ok
Ho chiesto e mi e’ stato detto che non sono a rischio di nessuna STD ( HIV Compreso) ma non so perché vorrei avere un ulteriore parere.

Suggerisce di eseguire un test comunque per essere davvero tranquilli a distanza di 30 giorni?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur non ravvisando rischi specifici per malattie sessualmente trasmissibili, le consiglio in caso di dubbio di confrontarsi con lo specialista dermatologo venereologo al fine di essere tranquillo definitivamente. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it