Dolori addominali e diarrea

salve vi spiego il mio problema

praticamente soffro di dolori addominali e diarrea da sempre. in realtà ho anche periodi medio lunghi dove sto bene ma alcune volte capitano e mi danno molte difficoltà sia sul lavoro che nella vita quotidiana.
Proprio per colpa di questo fenomeno divento nervoso e questo tende magari ad alimentare il dolore.

volevo chiedervi quale farmaco potrei assumere nell'eventualità di trovarmi fuori per lavoro, per fermare i dolori e la diarrea.
Ho sentito di imodium, ma esso blocca anche i dolori? o buscopan?
potreste aiutarmi? viaggio molto per lavoro e ne ho bisogno grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comprenderà facilmente che non si prescrivono farmaci via web.
A maggior ragione senza una diagnosi.
La prescrizione di terapie, inoltre, è vietata CHIARAMENTE dalle linee guida del sito che lei avrà certamente letto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia