Dolori facciali post estraz. dente del giudizio

mi chiamo mauri e ho 37 anni.
grazie innanzi tutto ai medici che risponderanno alla mia richiesta.
dopo un consulto dal mio dentista dove accusavo dolori improvvisi all'arcata superiore e inferiore del lato destro con conseguenti dolori alla gola ,orecchio,guancia e tempia sempre del lato dx, mi consiglia di toglere il dente del giudizio inferiore (n° 48???) perche cresciuto storto.
oggi dopo tre giorni dall'estrazione del dente ( e dopo averne tolti altri 2 alcuni mesi fa)al contrario i dolori non sono passati anche utilizzando antibiotico e anti infiammatori. vorrei sapere se dovrei recarmi anche dal medico di base per ulteriori controlli legati alle nervature ???? grazie.... maurizio
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Sono pochi tre giorni dall'estrazione del dente del giudizio per avere assenza di sintomatologia.
Comunque, in considerazione della contemporanea presenza di dolore in vari distretti della testa e del collo, è opportuna una visita anche presso un otorino.
Il suo medico di base dovrebbe indicarle lo specialista più adatto.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie ma e' normale che i dolori sono i medesimi e per quale motivo un otorino secondo lei...grazie