Risultato esami sangue-urina

Buon giorno volevo chiedere alcune delucidazioni su esami fatti pochi giorni fa!Colesterolo totale 161 mg/l-colesterolo hdl 31 mg/dl trigliceridi 220 mg/dl (siero opalescente) transaminasi go (ast) 23 u/l transaminasi gp (alt) 40 ul gamma gt 35 u/l.Urine colore giallo oro,aspetto opalescente rari leucociti.Il medico di ha detto di non mangiare fritto dolci e non bere alcolici cosa che bevo molto poco quasi mai.Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
mi sembrano sagge parole, quelle del suo medico, la prossima volta le consiglio di inserire anche il valore minimo massimo delle indagini.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
colesterolo totale 161 (110/220) colesterolo hdl 31 (35-90) tricliceridi 220 (30-170)siero opalescente transaminasi go (ast) 23 (fino a 37) transaminasi gp(alt) 40 (fino a 40) gamma gt 35 (11-49).grazie per la risposta!
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
le confermo il mio precedente post , non sembra ci siano problemi anche se sono anche questa volta costretto a ribadire che è importante la visita ed il colloquio con il medico curante.
mi faccia sapere