Trigliceridi, got, gpt, v.e.s., t.a.s,

Egregio Dottore come ogni anno faccio le analisi del sangue questa volta ho riscontrato che i trigliceridi sono 312mg, 39 got(ast),46 gpt(alt),v.e.s. prima ora 40mm, seconda ora 70mm, indice di katz 37,5 , t.a.s. 280 ul/ml , colesterolo totale 208, glicemia 84, azotemia 35, quali possono essere le conseguenze e devo
consultare con immediatezza un nutrizionista? quali altre analisi devo sostenere essendo fumatore . Nelle analisi dell'anno 2008 risultava i trigliceridi a 151 mg
il mio medico mi riscontro' una lieve transaminaseria.
In attesa di una sua risposta le invio i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuna una modifica della dieta con riduzione dei grassi. SArebbe anche utile un'ecografia epatica e vie biliari. Ne parli con il suo medico e dietologo

Un saluto

A. Baraldi