Gli occhi accompagnate

buonasera!nonostante sia una ragazza giovane è da circa sei mesi che compaiono delle antiestetiche borse a mò di mandorla sotto gli occhi accompagnate da colore marrone...la dermatologa mi ha detto che probabilmente è stata una crema che mi ha provocato allergia e mi ha prescritto un'altra crema antiallergica ma il problema è peggiorato....secondo lei di cosa si tratta?io nn sò più cosa usare...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Difficile orientare in modo serio questo suo quesito: direi che seguire i dettami del suo dermatologo sia la strada più corretta: sappia che in caso di mantenimento della sintomatologia i test allergici sono una strada utile da seguire

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie del consiglio!buon fine settimana