Righe rosse alle unghie

buongiorno, sono il padre di una bambina di 4 anni e mezzo ed oggi mi sono accorto di un insolito colore rosso delle unghie della bambina, della comparsa di linee rosse più o meno a 3/4 delle unghie accompagnata da una tosse che ormai non riusciamo a cura da più di 2 mesi. devo preoccuparmi? cosa devo fare e soprattutto cosa potrebbe essere? grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

utilizzi l'occasione per produrre per la sua bambina, una visita specialistica dermatologica al fine di inquadrare il segno dermatologico che descrivete ed associarlo o meno alla sintomatologia respiratoria.

cari saluti e ci tenga aggiornati.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio del consulto, appena effettuero' la visita comunichero' i risultati a questo blog.