Piccola tumefazione sulla pelle che ricopre il glande

Egregi Signori di medicitalia,volevo chiedervi un parere: Da aprile dello scorso 2008 mi ritrovo sulla parte superiore del pene una piccola tumefazione (come un capillare rotto) che da allora non è mai scomparsa,è forse minimamente regredita;se stiro la pelle quasi non si vede e non mi da alcun tipo di fastidio o dolore; premetto anche che soffro di vene varicose e piccole macchie simili me le ritrovo anche sulle cavigle; domani andrò a consultarmi col mio medico di base, però volevo anche chiedervi visti i sintomi se la cosa potrebbe essere in qualche modo preoccupante visto il luogo dove si trova. Grazie e Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

cosa attende a programmare la visita Venereologica ? sappia che dalla descrizione che fa del suo caso non è possiible scartare alcuna ipotesi: la programmi quindi con fiducia per avere una certezza diagnostica immediata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it