Lunghezza pene

salve ho 15 anni volevo sapere perchè il mio pene quando è flaccido e piccolo in lunghezza e il larghezza è molto piccolo.. invece quando è in erezione e lungo 20 cm e anche largo però è un po storto verso destra vorrei sapere i motivi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

generalemente in questi casi i motivi sono di tipo "ereditario".

Vista comunque la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Tieni conto che maggiore è l'escursione (la "variazione") delle dimensioni ta flaccidità ed erezione, maggiore è l'espansibilità dei tessuti e quindi teoricamente il loro stato di salute.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it