Sarà cisti o infiammazione?aiuto

Salve a tutti..
Ho vent'anni e sono di Napoli.
Ad agosto ho avuto una forte influenza per circa 8-10 giorni,in seguito all'influenza oltre ad avere placche alla gola mi è comparsa una "palla sotto al collo" del lato destro, che però con l'uso dell'antibiotico è scomparsa.Nello stesso periodo ho avuto la genvite che ancor ora sto curando con dello spray apposito,un giorno mi toccai la guancia destra e notai un pò più su del mento,sulla mandibola una strana pallina,grandezza di una biglia,mobile che non mi da dolore..pensavo fosse ancora per la febbre e quindi lasciai correre,dopo 5 mesi questa pallina c'è ancora,più piccola,mobile e non mi da alcun dolore.
Ho sentito alcuni medici,chi mi dice per la mononucleosi,chi dice che è un'otturazione della ghiandola salivare e chi dice che è una cisti.Vorrei un opinione anche vostra se possibile.GRAZIE DI CUORE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
visto il parere discorde dei Colleghi che hanno avuto occasione di poter esaminare de visu il suo problema, ritengo sinceramente improbabile, oltre che azzardato, poterLe offrire un parere attendibile a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1