Da qualche mese sto benissimo non ho piu' problemi perche' appena l occhio mi da fastidio ci metto

salve
per qualche anno ho avuto quasi tutti i giorni l occhio destro molto rosso
mi bruciava mi prudeva e quindi mi dava molto fastidio
i familiari mi hanno sempre detto che gli occhi chiari sono piu delicati ma io sono andato da un primo oculista e mi ha diagnosticato l episclerite
mi ha segnato un collirio flarex ma e' stato inutile
un secondo oculista mi ha detto che non avevo niente di importante mi ha segnato solo delle gocce per lubrificare l occhio e infine ha aggiunto che l occhio e' rosso perche' i miei capillari sono cosi' per un fatto genetico
da qualche mese sto benissimo non ho piu' problemi perche' appena l occhio mi da fastidio ci metto sopra della cipolla e passa il rossore e il prurito subito,
mi rimane rosso solo un piccolo capillare ma si nota a malapena - PERO' NON SO SE USARE LA CIPOLLA POTREBBE FARMI MALE - GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Massimo Cocco Oculista 5
L'usare una cipolla non crea alcun problema per gli occhi, sta di fatto che se passa con questo rimedio sicuramente non si tratta di un problema importante.
Volendo rimanere su cose naturali, potrebbe essere efficace utilizzare un collirio a base di camomilla ed eufrasia dal nome Euphrasia mettendolo 3-4 volte al giorno anche sempre .

Cari saluti Massimo Cocco

Massimo Cocco