La pillola ma ho un dubbio riguardo l'assunzione della pillola

Buongiorno,
sò che gli integratori di vitamine e di sali minerali in genere non interferiscono/interagiscono con la pillola ma ho un dubbio riguardo l'assunzione della pillola di solo progestinico Cerazette e il Basentabs, l'una a poca distanza dall'altro. Il basentabs potrebbe creare problemi di assorbimento della pillola con conseguente riduzione della sua efficacia?

grazie per gli eventuali chiarimenti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi