Utente 110XXX
CARO DOTTORE, HO 33 ANNI, DONNA E DA 4/5 ANNI CIRCA SOFFRO DI IPOTENSIONE ACCOMPAGNATA DA TACHICARDIA.( mai stata fumatrice)
QUESTI SINTOMI, SONO GIORNALMANTE PER TUTTA L'ESTATE, D'INVERNO UN PAI DI VOLTE A SETTIMANA.
DI CUI , LA MASSIMA SULLE SETTANTA E LA MINIMA SUI 40, CON TACHICARDIA, TREMORE ALLE MANI, SENSO D SVENIMENTO E PCHISSIMA ENERGIA.
HO FATTO LE ANALISI COMPLETE E NULLA. VISITA CARDIOLOGICA E NULLA. ANCHE PRENDENDO 10 GOCCE DI GUTRON AL DI, NIENTE. A DIECI ANNI A QUESTA PARTE IN TUTTE LE ANALISI DEL SANGUE E SONO PARECCHIE, SOLO LA VES E' SEMPRE ALTA, MA RENI E FEGATO VANNO BENE. FACCIO UNA ALIMENTAZIONE ABBASTANZA CORRETTA. MI AIUTI LEI.
PER QUESTI SINTOMI D'ESTATE NON RIESCO A STARE 1 MINUTO SOTTO AL SOLE, E QUINDI ANDARE A MARE ORMAI E' UN PROBLEMA.TROVO SOLLIEVO NEI LUOGHI MOLTO FRESCHI. IN ATTESA DELLA SUA RISPOTA, LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. MARIA.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile Maria, riguardo la sua ipotensione, potrebbe in concerto con il cardiologo che la segue, aumentare il dosaggio di gutron, riguardo alla sua tachicardia, sarebbe utile un controllo della funzionalità tiroidea, glicometabolica e dei parametri emocromocitometrici in generale. Infine, se tutto risultasse negativo, siamo sicuri che i suoi sintomi non siano solo di mera natura psicologica?
Saluti
[#2] dopo  
Utente 110XXX

Iscritto dal 2009
grazie dottore per la sua velocita' nel rispondere.
ho provato ad aumentare il gutron, ma pultrippo accuso poi qualche effetto collaterale, che non riesco a sopportare.
per quando riguarda gli esami del sangue per la tiroide le ho fatte.(tutto ok)
a fine mese faro' l'ecografia alla tiroide. (poi le faro' sapere).
per glicometabolica se intende la glicemia e' tutto ok.
per emocromocitometrici se intende l'emocromo e' tutto ok.grazie ancora mille. arrivederci. maria.
[#3] dopo  
Utente 110XXX

Iscritto dal 2009
salve, ho fatto l'ecografia dove ha evidenziato 2 noduli. ho fatto anche la scintigrafia e nn sn risultati maligni. il medici mi ha prescritto eutirox 50. e' u farmaco che fa ingrassare?????grazie. maria