Dolore al pene durante urinazione

ciao medici ,
vorrei cominciare dicendo che sono un ragazzo di 18 anni ke giornalmente fà sessoe ormai da un paio di giorni o forse una settimana ke ho problemi ad urinare e ho come un pungiglione appena finisco di fare pipì poi ho frequente dolore al pene nella parte pubitale , al momento dell'erezione è tutto ok
attendo una risposta al piu presto xke il dolore persiste grazie e arrivederci molto gentili buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un esame delle urine con coltura ed uno spermiogramma,sotto consiglio del medico curante,per poi seguirne le eventuali indicazioni diagnostico-terapeutiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la pratica dei rapporti sessuali potrebbe comportare la possibilità di una qualche infezione, anche banale, che coinvolga il canale uretrale determinando i disturbi che lei riferisce.
Niente sesso (rapporti o masturbazione) per una decina di giorni, attenta igiene, bere molta acqua e se i fastidi non scompaiono sentire il medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
cari medici grazie delle vostre risposte vorrei continuare dicendo che dopo il mio problema e nn potendo piu resistere sono stato costretto ad andare dal medico di famiglia , mi ha prescritto un farmaco augmentin pillole x 6 gioni 2 volte al giorno dopo 3 giorni il dolore si è alleviato drasticamente anke se qualke dolore c'è ancora , vorrei anke dire che parlando di igiene faccio sempre attenzione alla pulizia specifica del mio pene quando mi lavo o a pulirmi anke quando urino ,comunque da quando ho capito anche lui mi ha detto che il problema sta nel canale urinario e mi ha consigliato anke lui di bere molta acqua ....ma posso bere caffè ? thè? coca-cola? GRAZIE DELL'ATTENZIONE ...CORDIALI SALUTI