Macchia rossa sul glande...che cosa può essere?

Ho notato che mi è comparsa una macchia rossa sul glande precisamente sulla destra.Mi sembra che non mi da fastidio.

E' da un anno che non faccio sesso e ho sempre usato il profilattico.Che cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
senza vedere e con la descrizione macchia rossa, come pensa che riusciamo a fare diagnosi? Si rechi subito da un dermatologo di sua fiducia, perchè le possibilità diagnostiche sono molteplici, poi se vuole, ci contatti pure e ne parleremo.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD