Improvvisa difficolà erezione

Buon giorno

Sono un ragazzo di 28 anni....diciamo che ho sempre avuto un intensa attività sessulale e non ho mai avuto problemi di erzione..qualche problema di eiaculazione precoce nei primi anni di esperienze...generalmente quando faccio sesso ho dai 2 ai 5 orgasmi e il pene è sempre eretto , da una settimana ho difficoltà nel raggiungere la completa erezione...non so se sia un fattore mentale o cosa ma tutto d'un tratto...so solo che avverto un leggero fastidio all'uretra , sono andato dal dottore che mi ha proibito il caffe (ne faccio molto uso) e infatti il fastidio è passato ma non riesco più ad avere due o 3 erezioni continue..non so se sia un fatto psicologico o normale del passare deg'anni...sono un po meno eccitabile del solito...se è possibile avere un consulto vi ringrazio.

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il desiderio sessuale pùò variare nel tempo in relazione a varie situazioni e condizioni. Una settimana è un lasso di tempo troppo breve per doversi preoccupare, se dovesse soggettivamente constatare una persistente diminuzione delle sua potenza sessuale faccia una visita andrologica per inquadrare meglio il problema.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto