Improvvisa difficolà erezione

Buon giorno

Sono un ragazzo di 28 anni....diciamo che ho sempre avuto un intensa attività sessulale e non ho mai avuto problemi di erzione..qualche problema di eiaculazione precoce nei primi anni di esperienze...generalmente quando faccio sesso ho dai 2 ai 5 orgasmi e il pene è sempre eretto , da una settimana ho difficoltà nel raggiungere la completa erezione...non so se sia un fattore mentale o cosa ma tutto d'un tratto...so solo che avverto un leggero fastidio all'uretra , sono andato dal dottore che mi ha proibito il caffe (ne faccio molto uso) e infatti il fastidio è passato ma non riesco più ad avere due o 3 erezioni continue..non so se sia un fatto psicologico o normale del passare deg'anni...sono un po meno eccitabile del solito...se è possibile avere un consulto vi ringrazio.

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il desiderio sessuale pùò variare nel tempo in relazione a varie situazioni e condizioni. Una settimana è un lasso di tempo troppo breve per doversi preoccupare, se dovesse soggettivamente constatare una persistente diminuzione delle sua potenza sessuale faccia una visita andrologica per inquadrare meglio il problema.

Cordiali saluti