Niente sintomi in gravidanza

buongiorno, ho 28 anni e sono alla mia prima gravidanza. sono circa di 8 settimane, l'unico esame che ho fatto è quello dell'hcg quando ho fatto il test ed il valore indicava una gravidanza. io sto bene, non ho nausee, non ho voglie, mi sento bene. è normale? sono preoccupata perchè tutte le mie amiche sono state malissimo e non vorrei ci fosse qualcosa che non va.l'unica cosa diversa dal solito è il seno, più duro del solito. visto che ho la visita dal ginecologo solo il 18, sono un po' in ansia... sono andata in rete e ho letto di aborti asintomatici... sono preoccupata. è normale stare così bene? quando posso fare la prima eco in cui si veda il battito? grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perchè si preoccupa?
Non sempre la gravidanza deve essere sintomatica.
Per tranquillizzarsi,in attesa della prima visita,faccia un dosaggio delle betaHCG ematico.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta.ho fatto un dosaggio appena dopo il test e il valore era 3698, poi peròmi han detto di aspettare perchè era troppo presto per una visita ginecologica. adesso che sono all'8 settimana posso fare una visita e anche l'eco? grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO!!
SALUTI!
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per l'attenzione!le farò sapere