Esame wbc e rbc

Riporto dei risulati di esami in seguito a giramenti di testa in una donna

wbc 6,3 4-10
rbc 3,98 4- 10
piastrine 155 >150

Cosa mi dite?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
faccia uno sforzo, riporti tutti i sintomi e tutti gli esami, le probabilita' di avere una risposta non elusiva aumentano.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve,
come esami ho solo :

wbc 6,3 4-10
rbc 3,98 4- 10
piastrine 155 >150
e anche

wbc 6,3 4 - 11

ecg tutto ok e pressione ok

sintomi
giramento di testa, cuore che batteva forte e sensazione di vedere nero.

avvenuti dopo cena e in seguito a una strada tortuosa iniziato con la nausea.
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Quei risultati non spiegano questo malessere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve in seguito a esami del sangue ho avuto

linfociti 47,5 da 50 a .....

monociti 10.3 ..... a 10

sotto pero ci sono linfociti # e monociti # nella norma.

cosa significa?
[#5]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
significa che sono variazioni marginali e la causa dei sintomi non dipende da problemi ematologici.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi vanno bene come esami? quelli importani sono # e vanno bene?

un test hiv dopo 18 mesi neg è sicuro?
[#7]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
dopo un anno e mezzo il test non si positivizza piu'

poi cosa c'entra l' HIV con i giramenti di testa di una donna in una strada in curva, io ho perso il filo

[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
cosa significa non si positiviza più? devo rifarlo?