Quindi ho cominicato a pensate al hiv

salve... il mio caso è un pò particolare. l'anno scorso, d'estate, ho avuto un periodo di forte stress che mi ha portato ad ammalarmi molto spesso di tonsillite...ne ho fatte molte in pochissimi mesi e il mio medico, per evitare di togliermele a novembre mi ha prescritto un anno di terapia con BENZILPENICILLINA 1200000....da quando faccio le punture tutto a posto..le mie tonsille nn si sono piu gonfiate e nemmene i linfonodi del collo...fino ad ora.. un mese fa ho stupidamente avuto un rapporto sessuale non protetto con una persona che conoscevo poco..ho chiesto infoprmazioni sullo stato di salute di quest'ultima, anche se sono stato rassicurato da lei io nn mi fido lo stesso.. ora sento i linfonodi del collo ingrossati..ho mal di testa ma nn credo di avere la febbre...il male è sopratutto nella parte sinistra del collo e della testa... ciò mi preoccupa molto..perche con la cura che sto facendo in teoria nn dovrebbbero piu gonfiarsi le ghiandole del collo perche sono sempre sotto antibiotico...quindi ho cominicato a pensate al hiv...specificando che questo era il mio primo rapporto nn protetto ho comunque fatto il test 2 giorni fa..nn ho ancora avuto i risultati ..li avro domani...anche se dovrei aspettare 3 mesi... pero ho letto che anche dopo un mese si potrebbe in teoria scoprire...non so che pensare...perche anche dopo il risultato ..se sara negativo...nn saro tranquillo...forse l'agitazione mi fa venire questi sintomi...ma nn riesco a tranquillizzarmi perchè temo il peggio...e in piu dato che sto facendo sta cura ho ancora piu paura dato che pensavo che i linfonodi nn si sarebbbero piu ingrossati essendo sempre coperto dall antibiotico...c'e da dire che ho preso un po freddo....ci sono stati sbalzi di temperatura...e io soffro molto di questi sbalzi ..soprattutto in primavera...sono un po debole in questa stagione...ma puo il freddo farmi venire questi sintomi?potrebbe essere un virus qualsiasi..ma cmq nn è un batterio dato che sono coperto...il campo si stringe...se è qualcosa è un virus!!e quindi sono preoccupatissimo... ..spero mi rispondiate presto...perche nn so che fare...grazie in anticipo per l'attenzione e la gentilezza
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non e' un problema ematologico, deve chiedere in malattie infettive.

NB aspetti domani a scrivergli, in modo da riferirgli i risultati del test e loro avranno in mano qualcosa di concreto di cui discutere.