La ricerca degli anticorpi hiv-1 e hiv-2 ed agente p24 con metod cmia

Salve,
ho fatto il test per la ricerca degli anticorpi HIV-1 e HIV-2 ed agente p24 con metod CMIA, al S.Raffaele di Milano, dopo 30gg da un rapporto non protetto.
Il risultato e' stato NEGATIVO. So che dovro' rifare il test a 90gg per' vorrei chiedere l'attendibilita' del test affettuato a 30gg visto che ho letto che un test di IV generazione, come quello da me effettuato, ha una attendibilita' del 90% gia' a 30gg.
Grazie e un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Può tranquillamente attendere a 90 gg.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!