La mia domanda e se c'e rischio di un contagio di hiv visto che nel condominio c'è una persona

buongiorno a tutti.. oggi mentre sono tornato a casa sulle scale mi entrata una zanzra nell'occhio.. Quando l'ho tirata fuori mi e uscita una "caccola" rossastra piena di sangue. La mia domanda e se c'e rischio di un contagio di hiv visto che nel condominio c'è una persona ammalata di hiv...
grazie per le risposte
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No.