Aids

buona sera volevo gentilmente avere un'informazione. L'altra settimana sono andata al DEA per tachicardia,dispnea, ipertensione (ho problemi di tiroide anche che non curo farmacologicamente ma tento periodicamente sotto controllo) e facendo gli esami ematici sono risultati questi valori: neutrofili 45.8 (valore ass.5.59)
linfociti 37.8(v.a. 4.62)
monociti 13.4 (v.a.1.64)
eosinofili 2.7 (v.a. 0.33)
basofili 0.3 (v.a. 0.04)
Ad ottobre ho avuto un rapporto non protetto...il mio dubbio è se da questi valori qualcosa sia campanello d'allarme di una malattia sessualmente trasmissibile che, ipoteticamente,potrei avere contratto, secondo tali valori. grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo di no.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!