Parere su alcuni valori

Salve, desidererei chiedervi un parere riguardo a qualche valore in seguito a ritiro, stamane, di esame del sangue.

Linfociti:

34,8

2.160

Monociti:

9,5

Neutrofili:

51,1

Piastrine:

214.000

Come valori, è tutto a posto?
Dico così perchè ho, da mesi, le gengive molto gonfie in assenza di riscontro da parte di più dentisti e medici generici di patologie dentistiche particolari e problemi intestinali, il che m'ha fatto allarmare e pensare a possibili patologie, HIV compresa.

E' possibile, da questi valori, che risulti qualche infezione in corso tra cui l'HIV o altre malattie di altro genere?
Per completezza d'informazione ho avuto l'ultimo rapporto sessuale 2 mesi e mezzo fa, sebbene fosse protetto la mia natura ansiosa mi porta comunque a metterlo "sotto esame".

Cordialmente, grazie mille

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono valori del tutto normali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Ma, per informazione (e paranoia), eventuali fasi di primoinfezione hiv sono riscontrabili da un esame del genere o risulterebbe qualcosa solo in stadi avanzati?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Una sieropositività da HIV non si diagnostica con un emocromo ma soltanto ed unicamente con i tests specifici. Detto questo se il rapporto in esame è stato protetto non ha nulla da temere