Esame cdt

Buongiorno,

scrivo per avere un'informazione importantissima sull'esame del sangue per la revisione della patente di guida. Mi è stata ritirata 2 anni fa per guida in stato di ebbrezza e ora devo rifare gli esami per riaggiornare la scadenza. Il problema è che ho saputo soltanto oggi di avere l'esame domani mattina, quindi ho dei dubbi riguardo al contenuto di CDT nel mio sangue. Premetto che bevo solo occasionalmente e quasi soltanto birra, facendo riferimento all'ultima settimana ho però bevuto una birra media venerdì sera e una domenica sera, mentre nelle 2 settimane antecedenti ci sono state soltanto 2 serate in cui ho consumato più di 2 birre. Vorrei sapere se sono a rischio e se è meglio spostare l'esame visto che ho letto che la transferrina si stabilizza dopo circa 3 settimane.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi per precauzione sposti la data ma se ha bevuto come dice due birre non ci dovrebbero essere problemi

Un saluto

A. Baraldi